Certificati ISO | The Warm Company
1.800.234.9276 (WARM)

L'azienda è certificata ISO Warm

Fabbricazione di alta qualità garantita con la soddisfazione del cliente al 100 % .

ISO 14001:2004 -

 

ISO 9001:2008: -

 

Che cosa significa Certificato ISO ?

L'azienda è certificata ISO Warm significato certificata ci atteniamo agli standard di gestione della qualità di 9001 : 2008 per garantire costantemente che i nostri prodotti soddisfano elevati standard dei nostri clienti . Solo i migliori materiali saranno utilizzati per la realizzazione dei vostri prodotti caldi . Sotto 14001 : 2004 , verifichiamo e dichiarare che il nostro processo di produzione è sempre sicuro per l'ambiente ; per i nostri lavoratori , per i nostri clienti e per il nostro mondo - la nostra casa . La Società Warm capisce la fragilità del nostro ambiente e l'importanza della sua tutela .

 

Ciò che rende i prodotti dell'azienda caldi diverso ?

cascami Comber e granelli sono entrambi rifiuti cotone generati attraverso la produzione di cotone grezzo naturale. Mentre queste fibre sono 100% cotone, sono molto corto e fine rendendoli incapaci di sopravvivere al processo di fabbricazione. processo di produzione della Società Warm rimuove cascami Comber e pulviscoli, vendendo i rifiuti per l'utilizzo in altri settori.

Molte aziende vendono bollati trapunta battuta, mentre solo pochi sono produttori. attrezzature di produzione speciale è necessario per eseguire con successo il cotone. linee di poliestere sono facilmente disponibili e sono spesso utilizzati per eseguire sia in cotone e poliestere. Utilizzando una luce nera vediamo l'incandescente poli fibra in "ovatta 100%" regolarmente, come è impossibile eliminare completamente l'uno o l'altro. La Società Warm possiede e gestisce 3 linee di cotone e 3 linee a fibre sintetiche eliminando la contaminazione incrociata. cascami Comber e granelli possono essere trattati, ma sono così fini e troppo breve per essere fissato ad una tela senza lasciare nulla per tenere la fibra insieme.

L'alto prezzo del buon cotone degli Stati Uniti e la fornitura limitata hanno portato alcune aziende ad utilizzare i rifiuti di cotone e al di sotto di cotone grado. Cotton è valutato utilizzando un sistema di classificazione basato principalmente sulla lunghezza della fibra, spessore e colore. Fuori di tutto il cotone prodotto negli Stati Uniti, solo la parte superiore del 15% soddisfa i criteri necessari per la produzione di caldo e naturale, legame calde e caldo e peluche. Fuori di questo 15% solo il 5% è abbastanza pulito, cioè privo di foglie e gambo detriti. Il processo richiede agugliati fibra di cotone fiocco lungo che può essere pettinato groviglio libero e stratificato individualmente.

Quilters contare sulla Warm Società di impostare e mantenere il più alto standard di settore, fornendo costantemente il perfetto, morbide imbottiture caldi per le trapunte, l'artigianato e le arti indossabili. Rimaniamo fedeli a questi alti standard che rifiutano di compromettere la qualità utilizzando rifiuti o al di sotto di cotone grado. La fondazione della trapunta è la battuta, in quanto determina la vita della trapunta. La fondazione di una società è l'integrità in quanto determina la vita del business.